martedì 21 febbraio 2012

CAUSA: Cancella il codice!

Prima un commento di George con la conferma di Puestadelsol, poi un post di Alchemilla e un invito di QueenB. Passo da zio Aston e a questo punto si, decido di sposare la causa.

CANCELLA IL CODICE!!!

Non lo diceva mica anche Jovanotti? Ah no quella era un'altra cosa (massimo rispetto eh).
Mi riferisco ora al CAPTCHA, la parola di verifica per i commenti ai blog. E' diventato davvero impossibile identificare le lettere del controllo antispam. Dopo svariati tentativi per decifrare gli scarabocchi, oltre a perdere un paio di diottrie, passa anche la voglia di fare commenti ai post.

Alla luce del fatto che lo spam sia (almeno in questo caso) praticamente in estinzione, vi consiglio di andare in IMPOSTAZIONI-COMMENTI-Mostra la verifica parole per i commenti?-e flaggare NO!

Grazie a chi me l'ha fatto notare!

Immagine dal web

8 commenti:

  1. Muchas gracias...'sto CAPTCHA stava minando la mia autostima e aumentando il lavoro del mio oculista...

    RispondiElimina
  2. scusate ma non mi ero accorta! Però in effetti i commenti erano diminuiti drasticamente...

    RispondiElimina
  3. In effetti dai lo faccio anche io,al limite su 600 persone al giorno qualche insulto me lo prendo...ahahaha

    RispondiElimina
  4. Concordo con Puestadelsol io non li capisco tutti!!!

    Se qualcuno è passato alla nuova interfaccia di blogger per poterlo fare deve tornare momentaneamente alla vecchia!

    RispondiElimina
  5. ahahha immagine fatta da me....ciao e speriamo che molti lo capiscono di levarlo! ciao Cri : )

    RispondiElimina
  6. Grazie grazie per aver aderito alla causa,che ormai è diventata una missione di vita ;)

    RispondiElimina
  7. Grazie del suggerimento...grazie al tuo posto ho scoperto di averlo anch'io e l'ho eliminato!!! Wow!!!

    RispondiElimina
  8. Grandissima, hai fatto una cosa grande.

    RispondiElimina